728 x 90

Lettera di ringraziamento per il Dirigente Mario Iannaccone

Lettera di ringraziamento per il Dirigente Mario Iannaccone

Istituto Comprensivo Statale N. Iannaccone

Al Giornalino di Classe

83047 – Lioni

Convinti di esprimere il sentimento di tutti i genitori iscritti all’indirizzo musicale, desideriamo ringraziare il sig. Dirigente Scolastico dott. Mario Iannaccone per essersi attivato per munire la scuola di un proprio pianoforte, eliminando il disagio che da anni interessava le famiglie. Analoga gratitudine e apprezzamento li rivolgo alla gentilissima signora Giulia Cafiero che con la sua non comune generosità ha reso materialmente  possibile l’acquisto dello strumento.

Negli anni passati, più volte si era avviata una riflessione sulla necessità di dotare la scuola dello strumento ma non si è mai trovata la risoluzione. Grazie anche all’impegno determinante della Sig.ra Nelly Rosamilia, delegata comunale alla scuola, questo problema è stato risolto con grande beneficio soprattutto per i ragazzi. Noi genitori abbiamo sempre compreso il valore della musica all’interno della didattica e formazione dei nostri figli, sia come momento di arricchimento del sapere che come forma di educazione ad una disciplina artistica che diventa pedagogica per una armonica esperienza personale e di gruppo. Condividendo la gioia e la soddisfazione già espressa della bravissima insegnante Viviana Manisco, rinnoviamo il ringraziamento a tutti quelli che si sono impegnati per questo gesto che può apparire di poca cosa ma che, invece, è di grande valore materiale e simbolico.

 

Con viva cordialità.

 

Lioni lì 26 maggio 2021.

 

Raffaella e Luigi D’ Angelis

Genitori  di Serena

1 commento
Silvia De Simone
Silvia De Simone
ADMINISTRATOR
PROFILO

Articoli Correlati

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 Commento

  • Avatar
    Giuseppina Iandiorio
    21 Giugno 2021, 23:47

    Bravissimo il dirigente, altrettanto in gamba i suoi seguaci …perché nella scuola , la musica è un’ arma vincente , soprattutto per smaltire giornate tediose …BRAVISSIMO DIRIGENTE ❣

    RISPONDI