L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *
3 Commenti
Marilena
22 Giugno 2021, 17:44
Davvero una bellissima iniziativa, soprattutto a conclusione di questo difficilissimo anno, soprattutto per i bambini. Un grazie a tutte le insegnanti che con dedizione, passione e pazienza si sono presi cura dei nostri piccoli. Grazie!!!
Grazie di ❤ per tutte queste belle parole ke ci avete dedicato. I vostri plausi ci aiutano a crescere professionalmente e permettetemelo…. Se noi siamo delle brave maestre lo dobbiano ai vostri meravigliosi figli.GRAZIE
Le Maestre Pina e Salvatrice
La felicità negli occhi dei nostri bimbi è il regalo più grande che le nostre maestre potevano fare a noi genitori. Hanno donato loro momenti di spensieratezza con tanto affetto e alleggerito un periodo sicuramente difficile. Non è stato facile, ma l’impegno, l’attenzione, la disponibilità, la collaborazione e la dedizione verso i nostri figli ha vinto. Dovrebbero essere così tutte le Maestre del mondo. Grazie!
3 Commenti
Marilena
22 Giugno 2021, 17:44Davvero una bellissima iniziativa, soprattutto a conclusione di questo difficilissimo anno, soprattutto per i bambini. Un grazie a tutte le insegnanti che con dedizione, passione e pazienza si sono presi cura dei nostri piccoli. Grazie!!!
RISPONDIGiuseppina De Cicco@Marilena
23 Giugno 2021, 10:51Grazie di ❤ per tutte queste belle parole ke ci avete dedicato. I vostri plausi ci aiutano a crescere professionalmente e permettetemelo…. Se noi siamo delle brave maestre lo dobbiano ai vostri meravigliosi figli.GRAZIE
RISPONDILe Maestre Pina e Salvatrice
EufeMia
22 Giugno 2021, 23:18La felicità negli occhi dei nostri bimbi è il regalo più grande che le nostre maestre potevano fare a noi genitori. Hanno donato loro momenti di spensieratezza con tanto affetto e alleggerito un periodo sicuramente difficile. Non è stato facile, ma l’impegno, l’attenzione, la disponibilità, la collaborazione e la dedizione verso i nostri figli ha vinto. Dovrebbero essere così tutte le Maestre del mondo. Grazie!
RISPONDI